Il Torneo parte con la giornata 12 di campionato
Vengono creati due gironi, il primo da sei squadre e
il secondo da sette squadre, calcolati in base alla posizione della classifica
generale alla undicesima giornata
Primo girone squadre posizionate in classifica: prime
tre con ultime tre. Secondo girone le altre.
In caso di parità sarà
determinate il maggior punteggio nelle undici giornate
1:) Qualificazioni quarti di finale: Due gironi, uno da sei squadre e uno
da sette squadre con scontri in campo neutro. Le prime quattro di ogni girone
accedono ai quarti..
In caso di parità per determinare la classifica si segue il seguente ordine. Classifica avulsa, e scontri diretti, 2) Punteggio più alto negli scontri diretti, 3) Miglior posizione in classifica generale, 4) Monetina
2:) Scontri diretti Quarti, Semifinali, Finale: Due partite A/R senza il + 2 per chi
gioca in casa, ma tenendo conto del fattore campo.
A parità di punti per
determinare il vincitore si segue il seguente ordine. 1)
Punteggio più alto nei due scontri, 3) Miglior posizione in classifica
generale, 4) Monetina
Formazioni e Punteggi
1) Le formazioni sono le stesse del
fantacalcio
Poiché il torneo è basato su scontri diretti,
occorrerà trasformare i classici punteggi del Magic Campionato in gol. Per
farlo verrà utilizzata la seguente tabella di conversione · fino a 65,5 punti = 0 gol;
· da
· da
· da
· da
· da
· da
· e
così via …